Verifica

Approfondire il processo di verifica dei media

Scritto da Tim Sedov
Aggiornato oltre una settimana fa

Vogliamo creare una comunità sicura per le relazioni dei brand con gli editori di media, in cui tutti gli editori presenti sul nostro marketplace siano imprenditori legittimi, nessun fornitore terzo rappresenti i loro media e la remunerazione venga trasferita attraverso il sistema bancario senza ritardi. Per questi motivi, gli editori devono completare un processo di verifica in due fasi prima di essere inseriti nel marketplace e ritirare i guadagni.

Fase 1: Verifica KYC/KYB

Il primo passo è la verifica dell'identità. Dovrete fornire dettagli e documentazione per confermare la vostra identità o la vostra registrazione aziendale.

Seguire la sezione Informazioni sulla fatturazione per iniziare il processo...

Per gli individui, si tratta di un processo standard di KYC (Know Your Customer) in cui si forniscono dettagli come nome, indirizzo e un documento d'identità governativo. Lo svolgiamo attraverso il nostro partner Veriff.

Verificate il vostro profilo di fatturazione tramite Veriff.

Se la verifica ha esito positivo, lo stato del profilo di fatturazione Verifica in corso viene modificato in Abilitato. A questo punto è possibile procedere alla fase successiva di Aggiunta di un conto di pagamento.

Per le aziende, effettuiamo la verifica manuale KYB (Know Your Business).

Accettiamo uno dei seguenti documenti:

• Certificato di costituzione

• Estratto recente di un registro statale

• Certificato di registrazione fiscale

• Certificato di buona reputazione.

Il nostro team esamina tutti i documenti entro le 24 ore successive e, se necessario, effettua ulteriori controlli. Utilizziamo queste informazioni per verificare l'identità e per garantire che il profilo di fatturazione sia accurato per i pagamenti futuri.

Fase 2: Verifica del metodo di pagamento

La seconda fase prevede la verifica del metodo di pagamento che si desidera utilizzare per il prelievo dei guadagni. Offriamo bonifici bancari o Payoneer.

• Per i bonifici bancari, si prega di fornire un estratto conto bancario.

Assicuratevi che la data di emissione, il nome della banca, il numero del vostro conto corrente e le informazioni su chi è intestato il conto.

• Per Payoneer, fornire uno screenshot che mostri l'e-mail, l'ID, il nome e l'indirizzo associati al conto.

Accedere al proprio conto Payoneer → Impostazioni → Impostazioni del profilo → Espandere Dettagli azienda e Indirizzo commerciale → Fare uno screenshot di queste informazioni.

Se incontrate qualche difficoltà nel tentativo di scaricare la prova del conto dalla vostra banca, abbiamo compilato un elenco di FAQ delle principali istituzioni finanziarie frequentemente utilizzate dai nostri editori. Consultate i seguenti link per accedere a guide complete sull'ottenimento delle prove del vostro conto:

Il nostro team esamina manualmente tutti i documenti relativi ai metodi di pagamento. Una volta approvati, il metodo di pagamento e il profilo di fatturazione non possono essere modificati senza contattare il nostro team di assistenza.

Il processo di verifica in due fasi garantisce che tutti gli editori soddisfino i nostri standard. Per qualsiasi altra domanda, contattate il nostro team di assistenza: connect@prnews.io.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?