Tutte le collezioni
Per gli editori
Domande frequenti sulla verifica

Le domande più comuni sul nostro processo di verifica

Scritto da Tim Sedov
Aggiornato oltre una settimana fa

1. Le mie informazioni saranno condivise con altre persone oltre a PRNEWS.IO o rese pubbliche?

Le informazioni fornite servono a verificare la vostra identificazione con PRNEWS.IO. Il vostro ID e gli altri documenti non saranno condivisi con altri utenti, compresi i membri della comunità.

2. Quando devo verificare il mio ID?

È importante verificare il proprio documento d'identità e gli altri documenti non appena si crea un account su PRNEWS.IO. In questo modo sarà possibile ritirare i pagamenti non appena vengono depositati.

3. Come posso verificare i miei documenti e come funziona?

Il processo di verifica è spiegato passo per passo qui: https://help.prnews.io/it/articles/8254929. Vi chiediamo di non inviare i vostri documenti tramite una richiesta all'Assistenza Clienti, in quanto non siamo in grado di verificarli per voi in questo modo.

Nota: PRNEWS.IO non chiederà mai una verifica KYC via e-mail.

4. Le mie informazioni sono sicure?

Prestiamo molta attenzione a mantenere la sicurezza del sito e delle vostre informazioni, al fine di prevenire l'accesso non autorizzato, la perdita, l'uso improprio, l'alterazione, la distruzione o il danneggiamento delle stesse attraverso tecnologie standard del settore e procedure interne.

Una volta ricevuti i vostri dati, utilizzeremo procedure e misure di sicurezza rigorose per cercare di impedire accessi non autorizzati. Per saperne di più, consultare la nostra Informativa sulla privacy: https://prnews.io/it/privacy/.

5. Cosa succede se non ho i documenti necessari richiesti?

È necessario verificare la propria identità con un documento d'identità valido e con alcuni documenti aggiuntivi: https://help.prnews.io/it/articles/8254929. Si tratta di una patente di guida, di un passaporto o di un altro documento d'identità valido incluso nell'elenco che si trova quando si avvia il processo di verifica dell'identità. I documenti d'identità disponibili variano a seconda del Paese. Lo stesso vale per i documenti aziendali, come certificati di costituzione, registri statali, certificati di registrazione fiscale e certificati di buona reputazione.

6. Devo verificare la mia identità?

Sì. PRNEWS.IO richiede a tutti gli editori un processo di verifica. L'assistenza clienti non è in grado di avviare questo processo al posto dell'utente, né di verificare i documenti al posto dell'utente stesso.

Siete pronti ad aprire il vostro account? Leggete la nostra guida alla verifica: https://help.prnews.io/it/articles/8254929.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?