Tutte le collezioni
Per gli editori
Perché è necessario ottenere la verifica?

Verifica della sicurezza e della conformità: Proteggere la nostra comunità

Scritto da Tim Sedov
Aggiornato oltre una settimana fa

Noi di PRNEWS.IO facciamo costantemente del nostro meglio per mantenere la nostra comunità sicura per tutti. La verifica o KYC (Know Your Customer) è il modo in cui manteniamo al sicuro la vostra attività e rispettiamo le normative finanziarie dei Paesi in cui operiamo. Ci assicuriamo inoltre che i nostri editori rispettino la nostra Politica sulla privacy: https://prnews.io/it/privacy/. E facciamo tutto il possibile per rendere il processo agevole, rapido e interamente online.

La raccolta e l'elaborazione di carte d'identità e altri documenti ufficiali sono necessari per garantire una comunità e un mercato affidabili, nonché per far rispettare i nostri Termini di servizio: https://prnews.io/it/terms-for-publishers/. Essendo un servizio che trasferisce denaro da clienti ed editori, abbiamo bisogno di sapere chi utilizza il nostro servizio. Questo ci aiuta a combattere il riciclaggio di denaro e a tenere al sicuro il denaro di tutti.

Oltre al suo ruolo nella lotta al riciclaggio di denaro, il nostro processo KYC è progettato per migliorare la sicurezza prevenendo il furto di identità, fornendo un ulteriore livello di protezione per i nostri stimati editori. Inoltre, le procedure KYC contribuiscono a salvaguardare i beni di tutti gli utenti, assicurando che i loro fondi rimangano al sicuro e senza accessi non autorizzati.

Il processo di verifica dei documenti d'identità

Come parte del processo di verifica dei documenti d'identità, utilizziamo il software di verifica dell'identità di un fornitore di servizi terzo, attraverso Veriff. Il software verifica innanzitutto che la vostra immagine provenga da un documento ufficiale del governo e che il vostro selfie sia autentico. Quindi confronta le due immagini caricate per determinare se il documento d'identità e il selfie caricati sono immagini autentiche e corrispondenti. Questo processo è necessario per dimostrare che il documento inviato rappresenta l'utente e non è stato copiato da altre fonti.

Siete pronti ad aprire il vostro conto? Leggete la nostra guida alla verifica: https://help.prnews.io/it/articles/8254929.

Per saperne di più sulla verifica: https://help.prnews.io/it/articles/8463083

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?