Tutte le collezioni
Offerte aggiuntive
Che cos'è l'offerta di garanzia di 1 anno?
Scritto da Tim Sedov
Aggiornato oltre una settimana fa

PRNEWS.IO garantisce la disponibilità del contenuto del Brand e la sua protezione dalla rimozione o modifica dei termini di base del Posizionamento entro 1 anno.

Rimozione indica la scomparsa (inaccessibilità) del Sito Web o la rimozione del contenuto del Marchio dal Sito Web (di seguito — "Rimozione").

I cambiamenti dei termini di base significano:

modifica del numero e/o dei tipi di collegamenti nei contenuti del marchio;

modifica dell'architettura del Sito Web con trasferimento dei contenuti del Brand ad altro indirizzo web (sottodominio)

(di seguito ciascuno dei casi singolarmente o entrambi - "Modifiche delle condizioni di base").

In caso di rimozione o modifica dei termini di base, PRNEWS.IO si impegna a ripristinare lo stato iniziale del contenuto del marchio entro 10 giorni lavorativi o, se tale ripristino non è possibile, a rimborsare il 100% del costo di posizionamento sul saldo del conto del cliente.

Il Cliente deve notificare a PRNEWS.IO la rimozione o le modifiche dei Termini di base tramite e-mail all'indirizzo support@prnews.io. Se tale notifica è stata effettuata durante le ore non lavorative o nei fine settimana o nei giorni festivi, il primo giorno lavorativo successivo è da considerarsi la data della notifica.

Se più Modifiche delle Condizioni di base sono apparse contemporaneamente, il rimborso non verrà moltiplicato. In ogni caso, l'importo totale del rimborso non potrà superare il Costo di Collocamento.

In caso di rimborso, i termini della Garanzia si considerano rispettati.

Il termine della Garanzia può essere prorogato pagando la commissione di pari importo per ogni anno consecutivo.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?